§ 1 Disposizioni iniziali

1. WELDES Il negozio online, disponibile all'indirizzo Internet www.weldes.de è gestito da Patrick Pawlik, fare affari sotto il nome di P. Pemat Pawlik, M. Rokita civile Company, inseriti nel registro centrale e informazioni sull'attività economica (CEIDG) condotta dal ministro competente per l'economia, NIP 643-176-83-29 REGON 367017111.

2. Questi regolamenti sono rivolti sia ai consumatori che agli imprenditori che utilizzano lo Store e definiscono le regole per l'utilizzo del negozio online e le regole e le procedure per la conclusione di accordi di vendita con il cliente a distanza tramite lo Store.

§ 2 Definizioni

1. Consumatore  - una persona fisica che conclude un accordo con il Venditore come parte dello Store, il cui soggetto non è direttamente correlato alla sua attività commerciale o professionale. 

2. Venditore  - una persona fisica che gestisce un'impresa con il nome PEMAT SC, iscritta nel Registro centrale e informazioni sull'attività economica (CEIDG) gestita dal ministro competente per l'economia, NIP 643-176-83-29 REGON 367017111.

3. Cliente  : qualsiasi entità che effettua acquisti tramite lo Store.

4. Imprenditore  - una persona fisica, una persona giuridica e un'unità organizzativa che non è una persona giuridica, la cui legge separata concede capacità giuridica, svolge in proprio nome un'attività economica che utilizza lo Store.

5. Negozio  : un negozio online gestito dal Venditore all'indirizzo www.weldes.de

6. Contratto concluso a distanza  - un accordo concluso con il Cliente come parte di un sistema organizzato di contratti a distanza conclusi (come parte dello Store), senza la presenza fisica simultanea delle parti, con l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto.

7. Regolamenti  : questi regolamenti del negozio.

8. Ordine  - Dichiarazione di intenti del cliente presentata tramite il modulo d'ordine e finalizzata direttamente alla conclusione di un contratto di vendita di prodotti o di prodotti con il venditore.

9. Account  : account cliente nello Store, contiene i dati forniti dal cliente e informazioni sugli ordini effettuati da lui nel negozio.

10.  Modulo di registrazione : un modulo disponibile nello Store, che consente la creazione di un account.

11. Modulo d'ordine  - un modulo interattivo disponibile nello Store che consente di effettuare un ordine, in particolare aggiungendo prodotti al carrello e definendo i termini del contratto di vendita, compreso il metodo di consegna e pagamento.

12. Carrello  - un elemento del software del Negozio in cui i Prodotti selezionati per l'acquisto sono mostrati dal Cliente, ed è anche possibile determinare e modificare l'Ordine dato, in particolare la quantità di prodotti.

13. Prodotto  : un articolo mobile disponibile nello Store / un servizio che è oggetto del Contratto di vendita tra il Cliente e il Venditore.

14. Contratto di vendita  - Contratto di vendita del prodotto concluso o concluso tra il cliente e il venditore tramite il negozio online. L'Accordo di vendita significa anche - applicando alle caratteristiche del Prodotto - un contratto per la fornitura di servizi e un contratto per lavori specifici. 

§ 3 Contatto con il negozio

1. Indirizzo del venditore: ul. Stalowa 9, 41-948, Piekary Śląskie

2. Indirizzo e-mail del venditore: trade@pematsc.pl o pemat@weldes.pl

3. Numero di telefono del venditore: 519-714-038

4. Numero di conto bancario del venditore PL 12 1090 1766 0000 0001 3435 7554 (Santander)

5. Il Cliente può comunicare con il Venditore utilizzando gli indirizzi e i numeri di telefono forniti in questo paragrafo.

6. Il Cliente può comunicare telefonicamente con il Venditore tra 8-16 dal lunedì al venerdì. 

7. Il Cliente può comunicare via email al Venditore 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. 

§ 4 Requisiti tecnici

Per utilizzare lo Store, tra cui la visualizzazione dell'assortimento del Negozio e l'immissione degli ordini per i Prodotti, è necessario:

        un dispositivo terminale con accesso a Internet e un browser Google Chrome, Mozilla Firefox, ecc.

        b) un account e-mail attivo (e-mail),

        c. file di cookie abilitati,

        d. FlashPlayer installato.

§ 5 Informazioni generali

1. Il Venditore, nella misura massima consentita dalla legge, non è responsabile per eventuali interruzioni di questa interruzione del funzionamento del Negozio causate da cause di forza maggiore, attività non autorizzata di terze parti o incompatibilità del Negozio online con l'infrastruttura tecnica del Cliente.

2. La navigazione nell'assortimento del negozio non richiede la creazione di un account. L'inoltro degli ordini da parte del Cliente per i prodotti nell'assortimento del Negozio è possibile sia dopo la creazione di un Conto in conformità con le disposizioni del  § 6 del Regolamento,  sia fornendo i dati personali e di indirizzo necessari per completare l'Ordine senza creare un Account.

3. I prezzi indicati nel negozio sono indicati in zloty polacchi e sono prezzi lordi (IVA inclusa). 

4. L'importo finale (finale) a carico del Cliente è costituito dal prezzo per il Prodotto e dal costo di consegna (comprese le spese di trasporto, consegna e servizi postali), di cui il Cliente è informato sulle pagine del Negozio al momento dell'ordine, incluso nel momento in cui esprimi la tua volontà di essere vincolato dal Contratto di vendita.

5. Nel caso di un Accordo comprendente la sottoscrizione o la fornitura di servizi per un periodo indefinito, il prezzo finale (finale) è il prezzo totale comprensivo di tutti i pagamenti per il periodo di regolamento.

6. Qualora la natura dell'oggetto dell'Accordo non consenta, giudicando giudiziosamente, per il calcolo anticipato del prezzo finale, saranno fornite informazioni sul modo in cui il prezzo sarà calcolato, nonché le spese per il trasporto, la consegna, i servizi postali e altri costi. nello Store nella descrizione del Prodotto. 

§ 6 Apertura di un account nello Store

1. Per creare un Account nello Store, è necessario completare il Modulo di registrazione. È necessario fornire i seguenti dati 

        a) indirizzo email,

        b. password,

2. La creazione di un account nello Store è gratuita.

3. L'accesso all'account viene effettuato immettendo il login e la password impostati nel modulo di registrazione.

4. Il Cliente può, in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in commissioni, rimuovere l'Account inviando una richiesta pertinente al Venditore, in particolare via e-mail o per iscritto agli indirizzi di cui al  § 3 . 

§ 7 Regole per l'ordine

Per effettuare un ordine:

    1. accedere allo Store (opzionale);

    2. selezionare il Prodotto oggetto dell'ordine e quindi fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" (o equivalente);

    3. accedere o utilizzare l'opzione di effettuare un ordine senza registrazione;

    4. se è stata selezionata la possibilità di collocare l'Ordine senza registrazione - compilare il modulo d'ordine inserendo cliente ordina i dati e l'indirizzo a cui la consegna è quello di prendere il posto del prodotto, selezionare il tipo di consegna (metodo di consegna del prodotto), inserire le informazioni di fatturazione, se diverso dal destinatario dei dati dell'Ordine,

    5. fare clic sul pulsante "Ordina e paga" / fare clic sul pulsante "Ordina e paga" e confermare l'ordine facendo clic sul collegamento inviato nell'e-mail,

    6. scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili e in base al metodo di pagamento, pagare l'ordine entro un determinato periodo, fatto salvo il § 8 punto 3.

§ 8 Offri metodi di consegna e pagamenti

1. Il Cliente può utilizzare i seguenti metodi di consegna o raccolta del Prodotto ordinato:

        a) pacco postale, raccolta postale,

        b) spedizione del corriere, consegna del corriere,

        c. Raccolta personale disponibile presso: Stalowa 9, 41-948, Piekary Śląskie

2. Il cliente può utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

        a) Pagamento alla consegna

        b. Pagamento alla consegna

        c. Pagamento tramite bonifico sul conto del Venditore

        d) pagamenti elettronici  

3. Informazioni dettagliate sui metodi di consegna e sui metodi di pagamento accettabili sono disponibili sul sito Web del negozio.

§ 9 Esecuzione di un contratto di vendita

1. Conclusione del contratto di vendita tra il cliente e il venditore ha luogo dopo il cliente utilizzando Modulo d'ordine Online Store ai sensi del § 7 del Regolamento.

2. Dopo aver effettuato l'ordine, il venditore conferma immediatamente la sua ricevuta e allo stesso tempo accetta l'ordine per l'esecuzione. Avviso di ricevimento dell'Ordine e la sua adozione per l'attuazione con l'invio da parte del Venditore clienti nuove e-mail al momento cliente che ordinano e-mail specificato, che include almeno un Sellers dichiarazione ricezione dell'Ordine e la sua ammissione alla realizzazione e la conferma del contratto di acquisto. Al ricevimento della e-mail di cui sopra da parte del Cliente, viene stipulato un Accordo di Vendita tra il Cliente e il Venditore.

3. Se il cliente sceglie:

        a) pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o pagamento con carta di credito, il Cliente è tenuto a effettuare il pagamento entro 7 giorni di calendario dalla data del Contratto di vendita, altrimenti l'ordine verrà annullato.

        b) pagamento alla consegna al momento della consegna, il Cliente è tenuto ad effettuare il pagamento al momento della consegna.

        c) pagamento in contanti al momento della consegna personale di una spedizione, il Cliente è tenuto ad effettuare un pagamento al momento della consegna della spedizione entro 1 giorni dalla data di ricevimento delle informazioni sulla disponibilità della spedizione da ritirare.

4. Se il cliente ha scelto metodo di consegna diverso collezione personale, prodotto sarà trasmesso dal Venditore entro il periodo specificato nella descrizione (secondo il paragrafo 5 della presente sezione), come selezionato dal cliente quando ordinano.

5. Un caso di ordine di prodotti con tempi di consegna diversi, la data di consegna è la data più lunga data. In caso di ordini di prodotti con date di consegna diverse, il Cliente ha la possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti in parti o di consegnare tutti i Prodotti dopo aver completato l'intero ordine.

6. L'inizio della consegna del prodotto al cliente conta come segue:

        a) Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento - dalla data di accredito sul conto bancario del Venditore.

        b) Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento in contrassegno, dal giorno della conclusione del Contratto di vendita,

6. Se il Cliente seleziona una raccolta personale del Prodotto, il Prodotto sarà pronto per essere ritirato dal Cliente entro il tempo specificato nella Descrizione del Prodotto. Il Cliente sarà inoltre informato sulla disponibilità del Prodotto da parte del Venditore inviando un'e-mail appropriata all'indirizzo e-mail del Cliente fornito durante l'ordine. 

7. In caso di ordine di prodotti con date di preparazione diverse per la raccolta, la data di disponibilità al ricevimento è la data più lunga. 

8. L'inizio del Prodotto pronto per la raccolta da parte del Cliente conta come segue:

        a) Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento - dalla data di accredito sul conto bancario del Venditore.

        b) Se il Cliente sceglie contanti nella riscossione personale, a partire dalla data del Contratto di vendita.

9. La consegna dei prodotti avviene in Polonia e in tutta l'Unione europea. In caso di spedizione all'estero, le spese di spedizione per ogni pacchetto fino a 30 kg sono 150 PLN.

10. La consegna del Prodotto al Cliente è dovuta, a meno che il Contratto di vendita non disponga altrimenti. I costi di consegna dei prodotti (inclusi trasporto, consegna e spese postali) sono indicati al Cliente nelle pagine del Negozio online nella scheda "Costi di consegna" e durante il posizionamento dell'ordine, incluso quando il Cliente desidera essere vincolato dal Contratto di vendita.

11. La raccolta personale del Cliente del Prodotto è gratuita. 

§ 10 Il diritto di recedere dal contratto

1. Il consumatore può recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni senza dare alcuna motivazione.

2. Il decorso del termine specificato nel paragrafo 1 inizia con la consegna del Prodotto al Consumatore o una persona diversa dal corriere da lui designato.

3. Nel caso di un Accordo che include molti Prodotti che sono consegnati separatamente, in lotti o in parti, la data specificata nel paragrafo 1 viene eseguito dalla consegna dell'ultimo oggetto, lotto o parte.

4. Nel caso dell'accordo, che consiste nella consegna regolare dei prodotti per un periodo di tempo specificato (sottoscrizione), la data di cui al paragrafo 1 va dal prendere possesso del primo oggetto.

5. Il Consumatore può recedere dall'Accordo presentando al Venditore una dichiarazione sul recesso dal Contratto. Per rispettare la scadenza per il recesso dal Contratto, è sufficiente che il Consumatore invii una dichiarazione prima della scadenza di tale termine.

6. La dichiarazione può essere inviata tramite posta tradizionale, fax o e-mail inviando una dichiarazione all'indirizzo di posta elettronica del venditore o inviando una dichiarazione sul sito Web del venditore - i dettagli di contatto del venditore sono specificati al § 3. La dichiarazione può anche essere presentata sul modulo il modello è allegato come appendice 1 al presente regolamento e allegato alla legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, tuttavia, non è obbligatorio.

7. Nel caso di invio per via elettronica di una dichiarazione da parte del Consumatore, il Venditore dovrà immediatamente inviare al Consumatore la conferma di ricevimento della dichiarazione di recesso dal Contratto fornito dal Consumatore.

8. Effetti del recesso dall'accordo:

        a) In caso di recesso dal Contratto concluso a distanza, l'Accordo sarà considerato nullo.

        b. In caso di recesso dal Contratto Venditore restituisce il consumatore immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della Consumer dichiarazione di recedere dal Contratto, tutti realizzati da lui pagamenti, compreso il costo della consegna della merce, con l'eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal consumo scelta il metodo di consegna diverso dal metodo di consegna abituale più economico offerto dal Venditore.

        c. Il Venditore effettua i pagamenti di rimborso utilizzando gli stessi metodi di pagamento che sono stati utilizzati dal Consumatore nella transazione iniziale, a meno che il consumatore abbia acconsentito espressamente altra soluzione che non lo coinvolgerà con eventuali costi.

        d) Il Venditore può trattenere il rimborso del pagamento fino alla ricezione del Prodotto o fino a quando non è stato fornito con la prova del suo reso, a seconda di quale evento si verifica per primo.

        e. Il Consumatore deve restituire il Prodotto all'indirizzo del Venditore specificato nel presente Regolamento immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ha informato il Venditore del ritiro dal Contratto. La scadenza sarà rispettata se il Consumatore invia il Prodotto entro 14 giorni.

        f) Il consumatore sostiene i costi diretti della restituzione del prodotto, inclusi i costi di restituzione del prodotto, se, per sua natura, il prodotto non può essere restituito tramite posta ordinaria.

        g) Il consumatore è responsabile solo di una diminuzione del valore del Prodotto derivante dal suo utilizzo in un modo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. 

9. Se, a causa della natura del Prodotto, non può essere inviato in modalità normale per posta, le informazioni su questo, così come il costo di restituzione del Prodotto, saranno inclusi nella descrizione del Prodotto nello Store.

10. Il diritto di recedere da un contratto a distanza non ha diritto al Consumatore in relazione all'Accordo:

        a) in cui l'oggetto del servizio è un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le specifiche del consumatore o che serve a soddisfare le sue esigenze individuali,

        b) in cui l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in un pacchetto sigillato, che dopo l'apertura dell'imballaggio non può essere restituito per motivi di protezione della salute o di igiene, se la confezione è stata aperta dopo la consegna,

        c) in cui l'oggetto del servizio è un articolo soggetto a rapido deterioramento o con una breve durata di conservazione,

        d) per la fornitura di servizi, se il Venditore ha completamente fornito il servizio con il consenso esplicito del Consumatore che è stato informato prima dell'inizio della fornitura che, dopo aver adempiuto alla fornitura da parte del Venditore, perderà il diritto di recedere dal Contratto,

        e) in cui il prezzo o la remunerazione dipendono dalle fluttuazioni dei mercati finanziari su cui il Venditore non ha alcun controllo e che possono verificarsi prima del termine per il recesso dal Contratto,

        f) in cui il soggetto del beneficio sono cose che dopo la consegna, per la loro natura, sono inseparabilmente connesse con altre cose,

        g) in cui l'oggetto del servizio sono bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato alla conclusione del contratto di vendita, e che la consegna può aver luogo solo dopo 30 giorni e il cui valore dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui il Venditore non ha controllo;

        h) in cui l'oggetto del servizio sono registrazioni audio o visive o software per computer consegnati in un pacchetto sigillato, se la confezione è stata aperta dopo la consegna,

        per la consegna di giornali, periodici o riviste, ad eccezione di un contratto di abbonamento, j. per la consegna di contenuti digitali che non sono registrati su un supporto tangibile, se la prestazione è iniziata con l'espresso consenso del Consumatore prima del termine per il ritiro e dopo aver informato dal venditore sulla perdita del diritto di recesso dal contratto,

§ 11 Reclami e garanzia 

1. I nuovi prodotti sono coperti dal contratto di vendita. 

2. Il venditore è obbligato a fornire al cliente un prodotto privo di difetti. 

3. Nel caso di un difetto acquistato dal Venditore della merce, il Cliente ha il diritto di sporgere reclamo in base alle disposizioni relative alla garanzia nel Codice Civile. Se il Cliente è un Imprenditore, le parti escludono la responsabilità sotto la garanzia. 

4. I reclami devono essere segnalati per iscritto o elettronicamente agli indirizzi del Venditore forniti nel presente Regolamento. 

5. Si raccomanda che la denuncia includa descrizione sintetica del difetto, circostanze (inclusa la data) del suo verificarsi, dati del Cliente che presenta il reclamo e richiesta del Cliente in relazione al difetto del bene. 

6. Il Venditore risponderà immediatamente al reclamo e, se il Cliente è un Consumatore, entro e non oltre 14 giorni. Se il Cliente è un Consumatore e il Venditore non risponde al reclamo entro 14 giorni, si ritiene che la richiesta del Cliente sia stata ritenuta giustificata.

7. Le merci inviate come parte della procedura di reclamo devono essere inviate all'indirizzo indicato al § 3 del presente Regolamento. 

8. Se è stata concessa una garanzia per il Prodotto, le informazioni su di esso e il suo contenuto saranno inclusi nella descrizione del Prodotto nello Store. 

§ 12 Modalità extragiudiziali per gestire reclami e ricorso

1. Informazioni dettagliate su disposizione dai metodi extragiudiziali dei consumatori di reclamo e di ricorso e le regole di accesso a queste procedure sono disponibili sul posto e sui siti internet del distretto (urbani) difensori civici dei consumatori, le organizzazioni sociali a cui compiti statutari includono la protezione dei consumatori, Provinciale Ispettorati dell'ispezione commerciale e i seguenti indirizzi Internet dell'Ufficio per la concorrenza e la protezione dei consumatori: http://www.uokik.gov.pl/spory_konsumenckie.php; http://www.uokik.gov.pl/sprawy_indywidualne.php e http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php.

2. Il consumatore ha le seguenti possibilità esemplari di utilizzare mezzi extragiudiziali per trattare reclami e ricorso:

        a) Il consumatore ha il diritto di rivolgersi a un tribunale del consumatore in via permanente permanente, di cui all'art. 37 della legge del 15 dicembre 2000 sul controllo commerciale (Gazzetta delle leggi dal 2014, articolo 148, come modificato), con una richiesta di risoluzione di una controversia derivante dal contratto concluso con il venditore.

        b) Il consumatore ha diritto di rivolgersi all'ispettore provinciale di ispezione commerciale, ai sensi dell'art. 36 della legge del 15 dicembre 2000 sull'ispezione commerciale (Gazzetta delle leggi 2014, voce 148, e successive modifiche), con richiesta di avvio di un procedimento di mediazione relativo alla composizione amichevole della controversia tra il consumatore e il venditore.

        c. Il consumatore può ottenere l'aiuto gratuito nella soluzione della controversia tra lui e il venditore, utilizzando l'assistenza gratuita del quartiere (comunale) Ombudsman dei consumatori o l'organizzazione sociale a cui compiti statutari includono la protezione dei consumatori (tra cui la Federazione dei consumatori, Associazione dei consumatori polacchi) . 

§ 13 Dati personali nel negozio online

1. Il venditore dei dati personali dei clienti raccolti tramite il negozio online è il venditore.

2. I dati personali dei clienti raccolti dall'amministratore tramite il negozio online vengono raccolti al fine di implementare il contratto di vendita e, se il cliente è d'accordo, anche a scopo di marketing.

3. I destinatari dei dati personali dei clienti del negozio online possono essere:

        a. Se il cliente che usa l'Online Store del metodo di consegna a mezzo posta o corriere, l'amministratore fornisce informazioni personali raccolte clienti carrier o l'intermediario selezionato l'esecuzione del pacchetto per conto dell'amministratore.

        b) Nel caso in cui un Cliente utilizzi il Negozio online dal metodo di pagamento elettronico o da una carta di pagamento, l'Amministratore fornisce i dati personali raccolti dal Cliente all'entità selezionata che gestisce i pagamenti di cui sopra nel Negozio Online.

4. Il cliente ha il diritto di accedere ai propri dati e correggerli.

5. Il conferimento dei dati personali è volontario, ma il mancato conferimento dei dati personali richiesti nei regolamenti per la conclusione di un contratto di vendita comporta l'impossibilità di concludere questo contratto. 

§ 14 Disposizioni finali

1. I contratti conclusi attraverso il negozio online sono conclusi in polacco.

2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare il Regolamento per importanti motivi, ovvero: modifiche della legge, modifiche delle modalità di pagamento e consegna - nella misura in cui tali modifiche incidono sull'applicazione delle disposizioni del presente Regolamento. Il Venditore informerà il Cliente di ogni modifica con almeno 7 giorni di anticipo.

3. Per le questioni non contemplate dal presente regolamento, si applicano le disposizioni generali della legge polacca, in particolare: il codice civile; Legge sulla fornitura di servizi elettronici; Consumer Rights Act, la legge sulla protezione dei dati personali.

4. Il cliente ha il diritto di utilizzare mezzi extragiudiziali per trattare reclami e ricorso. A tal fine, può presentare un reclamo tramite la piattaforma online ODR dell'UE all'indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

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