5% di idrogeno / 95% di azoto - Bombola di gas + Riduttore di gas Turbo
Prezzo regolare:
Prodotto non disponibile
Aggiungi alla lista dei desideriDescrizione
SET: BOMBOLA GAS IDROGENO NH5 + RIDUTTORE GAS AZOTO TURBO
BOMBOLA GAS IDROGENO NH
| Marca: Vogelmann | Gas: Idrogeno | Pressione di esercizio: 150 bar | Capacità: 8 litri |
Bombola di idrogeno riempita con una miscela di 95% di azoto e 5% di idrogeno. È progettato per controllare la tenuta dell'aria condizionata.
Le bombole da 8l hanno un tappo di protezione
Questi cilindri sono nuovi di zecca.
Le bombole e le valvole sono realizzate secondo la norma EN1964:1999 e hanno il marchio π di conformità ai requisiti ADR/RID e il marchio -40°C. Possono essere riempiti in tutta l'Unione Europea.
DATI TECNICI:
- Valvola: L 24,32 x 1/14 "
- Contenuto: 95% azoto e 5% idrogeno
- Capacità: 8l
- Pressione di esercizio: 150 bar
- La quantità di gas: ~ 1,8 m3
- Altezza: 82 cm
- Diametro: 14 cm
- Peso: ~ 15 kg
Verniciato a polvere secondo gli standard PN-EN attualmente in vigore
Può essere utilizzato in tutta l'Unione Europea senza ulteriori test
Standard in PL, DE, AT, BE, CH, IL, HU, KR, CZ, SK
SHERMAN RIDUTTORE DI AZOTO TURBO
I regolatori a bombola monostadio serie TURBO sono regolatori senza leva con regolazione della pressione in uscita variabile.
Questi regolatori consentono di ridurre la pressione dei gas prelevati dalla bombola alla pressione di uscita (di esercizio) richiesta e assicurano che questa pressione venga automaticamente mantenuta il più costante possibile, indipendentemente dalle variazioni della pressione di ingresso.
I riduttori hanno lo stesso design, ma a seconda del tipo di gas a cui sono destinati, hanno dimensioni diverse degli elementi interni e di collegamento.
I dadi di accoppiamento per gas combustibili hanno filettatura sinistrorsa e sono contrassegnati da una tacca esagonale. La pressione massima di ingresso e uscita del regolatore è contrassegnata sui manometri con una linea rossa.
- Pressione di ingresso nominale [bar]: 200
- Campo di pressione in uscita [bar]: 0,5 - 10
- Capacità nominale [m3/h] : 30
- Filettatura di ingresso: W24.32x1 / 14
- Filettatura del dado in uscita: G 1/4
- Attacco uscita (ø) [mm] : 6,3