Geko Riduttore di gas CO2/ARGON a due rotametri
Prezzo regolare:
Prodotto non disponibile

Descrizione
Riduttore Geko CO2/ARGON con due rotametri
Il riduttore di pressione a doppio rotametro CO2/ARGON di Geko è un dispositivo preciso per la regolazione della pressione dell'anidride carbonica o dell'argon utilizzato nei processi di saldatura e altre applicazioni industriali
Dotato di doppio rotametro, facilita il controllo del flusso di gas, fondamentale per risultati ottimali.
- Pressione nominale in ingresso: 200 bar
- Capacità nominale: 2 x 25 l/min
- Pressione massima: 3 bar
- Peso del prodotto: 250 grammi
- Collegamento di scarico: 6 mm
- Filettatura dado di ingresso: W21,8 x 1/14
- Filettatura dado in uscita: 1/4"
I rotametri nel riduttore Geko CO2/ARGON sono elementi chiave che consentono un controllo preciso del flusso di anidride carbonica e argon. Grazie alla loro presenza, l'utente può monitorare la quantità di entrambi i gas forniti al sistema di saldatura o ad altro processo industriale. Ogni rotametro è costituito da un tubo trasparente con all'interno un galleggiante. Questo galleggiante risponde al flusso di gas spostandosi verso l'alto o verso il basso a seconda della quantità di argon o anidride carbonica che scorre attraverso il tubo.
Grazie alla presenza di due rotametri, l'utente ha la possibilità di controllare il flusso di entrambi i gas contemporaneamente, cosa utile in processi di saldatura complessi o altro le applicazioni industriali che richiedono una regolazione precisa della miscela di gas richiesta sono estremamente importanti. Questa tecnologia avanzata del riduttore di CO2/ARGON di Geko offre il pieno controllo del processo e delle condizioni di lavoro ottimali, che si traducono in risultati eccellenti nella saldatura e nella lavorazione dei materiali.