Spartus EasyMIG 207 DUAL PULSE - set di saldatura n. 3

Disponibilit?: Temporaneamente non disponibile
Prezzo: 709,42 € 709.42
quantit? pz.

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri
Venditore: Spartus
Codice prodotto: SET3-EASYMIG207DP-PAK-24-3

Descrizione

SPARTUS EASYMIG 207 DUAL PULSE – SET SALDATURA N. 3

Marchio: SPARTUS | Metodi di saldatura: MIG, MMA, TIG LIFT | Alimentazione: 230V | Corrente di saldatura:200A | Efficienza: 60%

DOTAZIONE STANDARD

  • Saldatrice Spartas EasyMIG 207DP
  • SupportoSPARTUS®MIG SPE 240 3m
  • Rullo guida 1.0-1.2U fi30 + aggiuntivo 0.8-1.0V fi30
  • Portaelettrodo
  • Cavo di terra
  • Tubo del gas
  • Guida per l'utente

ATTREZZATURA AGGIUNTIVA

  • Vogelmann Bombola gasAr/CO2 8l 150 bar
  • Vogelmann Regolatore gasEsatto
  • Vogelmann Elmetto per saldatura Stark
  • Guanti per saldatura Art.Mas
  • Vogelmann Set di componenti da 17 pezzi MB-24
  • Tubo- 3 m
  • Fascette 6-10mm - 2 pezzi
  • Vogelmann Filo per saldatura tSG2 0,8 mm 5 kg
  • ESAB Elettrodi GoldRox 2,5 mm 1 kg
  • Vogelmann Spray antispruzzo 400ml

SPARTUS® EasyMIG 207DP è una saldatrice semiautomatica basata sulla tecnologia a transistor IGBT. Consente: saldatura MIG/MAG sinergica con doppia pulsazione, saldatura MIG/MAG sinergica con pulsazione, saldatura MIG/MAG in modalità sinergica, saldatura TIG lift e saldatura MMA. La corrente di saldatura massima per tutti i processi è 200 A. Il dispositivo è alimentato da una rete monofase 230 V.

EasyMIG 207DP è dotato di un alimentatore a due rulli che consente di lavorare con filo compreso tra 0,6 e 1,2 mm. Grazie ai programmi sinergici, il dispositivo è estremamente facile da usare. Basta specificare il tipo di materiale da saldare, il diametro del filo e il gas e il saldatore regolerà automaticamente i parametri. Inoltre, l'utente può apportare correzioni manuali alle impostazioni.

Il vantaggio principale del dispositivo è la funzione di saldatura con corrente a impulsi (impulso singolo o doppio). Utilizzando la doppia pulsazione nel processo MIG/MAG è possibile ottenere una saldatura paragonabile per qualità ed estetica al metodo TIG. Regolando la frequenza e l'ampiezza dell'impulso, è possibile adattare il processo di saldatura alle diverse esigenze.

La saldatrice è dotata di un moderno display LCD, che consente un'impostazione semplice e rapida dei parametri di saldatura e la gestione delle funzioni del dispositivo.

Grazie al peso e alle dimensioni ridotte, la EasyMIG 207DP è una saldatrice maneggevole. La facilità d'uso e le funzioni di saldatura avanzate rendono EasyMIG 207DP lo strumento ideale sia per impianti industriali che per officine.

TECNOLOGIA IGBT

Tecnologia moderna basata su transistor bipolari a gate isolato. Combina il controllo semplice dei transistor ad effetto di campo con l'elevata tensione di rottura e la velocità di commutazione dei transistor bipolari. L'uso della tecnologia IGBT aumenta significativamente l'affidabilità del funzionamento delle saldatrici.

LIVELLO DI PROTEZIONE

IP determina la misura in cui il dispositivo è resistente alla penetrazione di contaminanti solidi e a base d'acqua. IP21S significa che il dispositivo è progettato per uso interno e non è adatto per l'uso in caso di pioggia o neve.

PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO

Il modulo IGBT è protetto dal surriscaldamento da un'installazione protettiva che spegne il circuito di saldatura del dispositivo. Dopo alcuni minuti, la saldatrice si raffredda fino a raggiungere una temperatura che raffredda tutto e la fa riaccendere automaticamente. 

CICLO DI LAVORO

Il ciclo di lavoro si basa su un periodo di 10 minuti. Un ciclo di lavoro del 60% significa che dopo 6 minuti di funzionamento del dispositivo è necessaria una pausa di 4 minuti. Un ciclo di lavoro del 100% significa che il dispositivo può funzionare continuamente senza interruzioni.

MMA

Un metodo che utilizza un elettrodo rivestito, costituito da un nucleo metallico ricoperto da un rivestimento. Il dispositivo consente la saldatura con tutti i tipi di elettrodi, ad esempio basici, cellulosici, rutili o acidi.

FUNZIONE HOT START

HOT START è popolarmente chiamato hot start. Interviene all'innesco dell'arco provocando un temporaneo aumento della corrente di saldatura al di sopra del valore impostato dal saldatore. HOT START ha lo scopo di impedire che l'elettrodo si attacchi al materiale ed è di grande aiuto per accendere l'arco.

CAMBIO POLARITÀ - SALDATURA SENZA GAS

Grazie alla polarità variabile è possibile saldare con il processo FLUX con filo animato senza gas di protezione. Il filo è pieno di flusso, che crea gas protettivi durante la saldatura.

SINERGIA

Saldatura MIG/MAG con impostazioni sinergiche. Il dispositivo seleziona i parametri di saldatura in base al tipo e allo spessore del materiale selezionato. Questi parametri possono essere modificati dall'utente per adattare le impostazioni alle proprie esigenze.

Carrello trainafilo con 2 rulli

Un alimentatore professionale in alluminio pressofuso con un potente motore che fornisce un'alimentazione del filo stabile senza inceppamenti. Viene fornito con 2 rulli di azionamento

attrezzato

MIG PULSE

Una forma avanzata di saldaturache utilizza le migliori forme di trasferimento del materiale dell'elettrodo fuso sull'oggetto saldato. A differenza dei cortocircuiti, durante la saldatura a impulsi non si verificano spruzzi o perdite di freddo.

Raffreddando il processo Spray Arc, il MIG pulsato può espandere l'area di saldatura e il minore apporto termico non causa problemi di combustione del materiale materiali sottili. MIG PULSE è uno dei migliori processi di saldatura per una varietà di applicazioni e tipi di metallo.

MIG DOPPIO PULSATO

Questo

Il processo

MIG/MAG con doppio impulso consente di regolare e regolare la pulsazione corrente (bilanciamento dell'impulso) la velocità di avanzamento del filo. In questo modo miglioriamo l'aspetto della saldatura. Durante la saldatura MIG/MAG con doppio impulso, gli impulsi di corrente si verificano in due aree.

REGOLAZIONE INDUZIONE

Consente l'ottimizzazione delle proprietà dell'arco in base allo spessore dell'elemento saldato nonché al metodo e alle condizioni di saldatura. La funzione è utile quando si saldano elementi sottili utilizzando il processo MIG/MAG per prevenirne la combustione e quando si brasano elementi zincati.

2T/4T

2T - Premendo il pulsante della torcia di saldatura si lascia fluire il gas, quindi si accende l'arco e inizia la saldatura. Dopo aver rilasciato il pulsante, l'arco si spegne e il gas fuoriesce.

4T – Premendo e rilasciando il pulsante della torcia di saldatura si farà avanzare il gas, quindi si accenderà l'arco e si inizierà a saldare. Dopo aver premuto e rilasciato nuovamente il pulsante, l'arco si spegne e il gas fuoriesce.

PRE GAS

Regola il flusso del gas di protezionetempo prima della saldatura.

POST GAS

Regolazione del tempo di flusso del gas di protezione dopo la saldatura.

SPOT

Saldatura a punti TIG, in cui elementi sottili vengono uniti grazie a una bassissima emissione di calore nella zona di connessione. Ciò comporta un'accensione ed un'estinzione ciclica a breve termine dell'arco.

SALDATURA TIG LIFT

L'apparecchio consente di saldare utilizzando il processo TIG (protezione da argon), dopo aver collegato un'ulteriore torcia per saldatura TIG con valvola gas nell'impugnatura per una saldatrice inverter. L'arco si accende sfregando l'elettrodo con il metallo di saldatura.

TEST DEL CAVO

Premendo il pulsante di avanzamento del filo si avvia il motore di avanzamento del filo senza avviare il flusso del gas di protezione. Anche il generatore si avvia, ma non eroga corrente di saldatura.

CLASSE DI ISOLAMENTO F

Il tipo di materiali isolanti utilizzati fornisce informazioni sulla temperatura massima di funzionamento del trasformatore. Il superamento di questo limite nel funzionamento continuo riduce la durata e il funzionamento senza problemi del trasformatore. In classe F155°C

RAFFREDDAMENTO

Il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento con ventola, che ne aumenta notevolmente l'efficienza.

ESAB Rogue EMP 210 PRO – Set di saldatura n. 2
ESAB Rogue EMP 210 PRO – Set di saldatura n. 2

1.773,88 €

pz.
Menu Cerca Categorie Di più Barra laterale
su
Il negozio ? in modalit? visualizza
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl