Reso e Rimborso

I resi sono una parte integrante del processo di vendita e delle attività del nostro negozio online. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità e soddisfazione degli acquisti, pertanto offriamo un processo di reso merce semplice e trasparente.

 

Cosa succede se il prodotto non soddisfa le mie aspettative?

Hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione senza fornire una motivazione. Per effettuare il reso, devi seguire alcuni passaggi.

  1. Compila il modulo disponibile a questo indirizzo.
  2. Il modulo sarà automaticamente inviato al nostro supporto.
  3. Imballare gli articoli restituiti in modo sicuro.
  4. Includere il modulo di reso stampato nel pacchetto.
  5. Inviare gli articoli restituiti all'indirizzo seguente:

Nome del destinatario: PEMAT Returns
Street: Witosa 10
Postal code: 42-603
City: Tarnowskie Góry
Paese: Polonia
Telefono: +48 515965404

 

Posso restituire un prodotto se l'ho già usato?

Ricorda che il prodotto restituito deve essere in condizioni intatte. Hai il diritto di restituire il prodotto, ma anche l'obbligo di mantenerlo in modo tale da renderlo adatto per una futura rivendita. Ciò significa che puoi fare con il prodotto ciò che faresti in un negozio fisico, ovvero l'articolo può essere aperto e controllato preliminarmente, ma non può essere utilizzato. Se hai utilizzato il prodotto acquistato in modo che va oltre il normale controllo, ti verranno addebitati costi aggiuntivi a causa della diminuzione del valore del prodotto.

 

Quanto tempo dovrò aspettare per il rimborso?

Dopo aver ricevuto e analizzato il reso, ti rimborseremo i soldi utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso.

 

Quali costi mi saranno rimborsati?

Il rimborso coprirà l'intero importo che hai pagato, ovvero il costo del prodotto o dei prodotti restituiti e il costo totale della consegna.

 

Quali costi non mi saranno rimborsati?

Il costo di spedizione per il reso non è rimborsabile.

 

Cosa succede se il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o non corrisponde alla descrizione?

In caso di prodotto danneggiato o non conforme alla descrizione, sarà necessario fornirci foto o un video e una descrizione dettagliata del problema. I nostri specialisti esamineranno attentamente la richiesta e cercheranno di risolvere il problema il più rapidamente possibile. In tal caso, ti invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: support@pematsc.pl

 

Speriamo che la nostra politica di reso merce soddisfi le tue aspettative e ti permetta di goderti gli acquisti senza preoccupazioni in caso

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    • Dati aziendali
    • PEMAT S.C.
      Przyjazni 48b/11
      41-103, Siemianowice Śląskie
      Polonia
      Partita IVA: PL6431768329


    • Indirizzo magazzino
    • PEMAT S.C.
      Witosa 10, 42-603, Tarnowskie Góry, Polonia
      Partita IVA: PL6431768329

    • Tel.:+(48)515-965-404
    • E-mail:trade@pematsc.pl
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