Cannello da taglio con inserto da taglio + riduttore TWC-1 acetilene-ossigeno
Prezzo regolare:
Prodotto non disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
KIT TAGLIO E RISCALDAMENTO ACETILENE/OSSIGENO
Set pratico e professionale per tagliare, riscaldare ossigeno + acetilene. Progettato per il taglio di acciaio strutturale al carbonio, acciaio bassolegato e metalli non ferrosi, garantisce precisione ed efficienza in ogni operazione.
Il set comprende ugelli che consentono di tagliare materiali con uno spessore da 5 a 300 mm. Puoi acquistare sia gli ugelli di ricambio che quelli con spessore di taglio maggiore nelle nostre altre offerte.
L'area di applicazione di questo set si estende dalla produzione ai lavori di assemblaggio e ristrutturazione, consentendo di completare un'ampia gamma di attività in modo preciso ed efficiente.
L'affidabilità e la versatilità di questo set lo rendono uno strumento indispensabile per i professionisti che apprezzano la qualità e l'efficienza nel proprio lavoro.
SET ATTREZZATURA:
- Riduttore di ossigeno Sherman Mouse 200 bar, filettatura 3/4″ RH
- Riduttore di acetilene Sherman Mouse (25 bar), filettatura del giogo
- Fusibile per torcia Sherman in acetilene
- Fusibile del bruciatore ad ossigeno Sherman
- Bruciatore Sherman TWC1 50cm 90º
- Ugello Sherman ANME n 2 (5-10 mm) - 3 pezzi
- Ugello Sherman ANME n 3 (10-30mm) - 3 pezzi
- Tubo TWIN ossigeno/acetilene - 5 m
- Fascette 6-10 mm - 4 pezzi