Cilindro Argon + Regolatore Profi Vogelmann

Stato: ✅ Pronto per la spedizione
Stock: 84
Prezzo: 130,00 €

Prezzo regolare:

130.00
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti la promozione:
quantit? pz.

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

VOGELMANN - BOMBOLA GAS ARGON

Una bombola riempita con Argon, classe 4.8, è destinata alla saldatura con gas protettivo e altre applicazioni industriali. Il cilindro è riempito con una miscela di saldatura di alta qualità al 99,998% di argon.

Le bombole da 8 litri hanno un tappo protettivo

Questi cilindri sono nuovi di zecca.

Le bombole da 8 litri hanno una pressione di esercizio di 150 bar.

I cilindri e le valvole sono realizzati in conformità alla norma EN1964: 1999 e hanno il marchio π di conformità ai requisiti ADR / RID e il marchio -40 ° C. Possono essere riempiti in tutta l'Unione europea.

DATI TECNICI DEL CILINDRO:

  • Valvola: W 21,8 x 1/14 DIN 477
  • Contenuto: 99,998% di argon
  • Capacità: 8l
  • Pressione di esercizio: 150 bar
  • La quantità di gas: ~ 1,5 m3
  • Altezza 82 cm
  • Diametro circa 14 cm
  • Peso ~ 15 kg
  • Verniciato a polvere secondo gli standard PN-EN attualmente applicabili
  • Può essere utilizzato in tutta l'Unione Europea senza ulteriori test per 10 anni dalla data di produzione.
  • Standard in PL, DE, AT, BE, CH, IL, HU, KR, CZ, SK

VOGELMANN PROFI - RIDUTTORE BOMBOLA ARGON / CO2

Marchio:   Vogelmann | Tipo di gas:   CO2, Ar, Ar / CO2 | Filettatura ingresso:   W21,8x1 / 14 | Collegamento in uscita  : 6,3mm |  Numero Ordine:   1201002 |

RIDUTTORE DI PRESSIONE PROFI.

Il  regolatore di gas   universale  VOGELMANN  consente di ridurre la pressione dei gas prelevati dalla bombola alla pressione di esercizio richiesta.

Permette l'autoattivazione della pressione all'eventuale livello costante, indipendentemente dalle variazioni della pressione in ingresso.

APPLICAZIONE.

Riduttore monostadio più spesso utilizzato nella saldatura durante la saldatura semiautomatica (MIG) o le saldatrici TIG che richiedono uno scudo di gas.

DUE MANOMETRI.

È dotato di due manometri: il primo mostra la pressione nel cilindro, il secondo mostra il flusso di gas al minuto.

TIPO DI GAS.

È progettato per gas tecnici come argon (Ar), anidride carbonica (CO2) e MIX di questi gas (Ar / CO2).

UNIVERSALE.

Il regolatore del gas può essere collegato a qualsiasi bombola standard con filettatura W21,8 x 1/14

DATI TECNICI

  • Tipo di gas:   CO2, Ar, MIX
  • Filettatura ingresso:   W21,8x1 / 14
  • Filettatura dado in uscita:   G 1/4
  •   Attacco in uscita: ø6,3mm
  • Pressione in ingresso:   185bar
  • Pressione in uscita  : 0,5 - 10 bar
  • Portata:   15 m³ / h

Spese di spedizione Il prezzo non include eventuali costi di pagamento

Paese di spedizione:
su
Il negozio ? in modalit? visualizza
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl