Sherman Saldatrice MIG 350A COMBO PULSE

DIGIMIG-351-COMBO-glowne-700.webp
  • nuovo tag prodotto
Disponibilit?: Grande quantità in magazzino
Consegna: Il prezzo non include eventuali costi di pagamento Controlla i metodi di consegna
Prezzo: 1.437,50 €

Prezzo regolare:

1437.50
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti la promozione:
quantit? pz.

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

SHERMAN DIGIMIG 350 COMBO LCD PULSE

Produttore: Sherman | Processi di saldatura: MMA, TIG LIFT, MIG | Alimentazione: 400 V | Corrente di saldatura: 350 A | Efficienza: 60% |

DOTAZIONE STANDARD

  • Saldatrice Sherman DIGIMIG 350 COMBO LCD PULSE
  • Torcia per saldatura MIG/MAG 3m MB36 EURO
  • 2 rotoli per filo di acciaio 0,8 / 1,0
  • 2 rulli per filo di acciaio 1.0 / 1.2
  • Inserto in acciaio
  • Cavo di terra da 3 m
  • Istruzioni e scheda di garanzia

La saldatrice è configurata in fabbrica per la saldatura dell'alluminio

DIGIMIG 351 Synergic Welder COMBO LCD è utilizzato per la saldatura di acciaio e metalli non ferrosi, nonché per la saldatura di lamiere zincate sottili. Permette di saldare con i metodi MMA, TIG Lift e MIG. Il metodo MIG può essere utilizzato in modalità manuale e utilizzando programmi sinergici.

Grazie al cambio di polarità, il dispositivo consente la saldatura MIG sia con fili standard in gas inerte che con fili animati autoprotetti.

L'uso del pulsato o del doppio pulsato consente una migliore qualità di saldatura, un'elevata estetica e un'altissima efficienza.

I controlli digitali, un display LCD a colori molto ampio (7 pollici), un menu intuitivo e impostazioni sinergiche per gli acciai al carbonio e le leghe di alluminio utilizzati nella saldatrice semplificano notevolmente il funzionamento.

Durante la saldatura MMA è possibile impostare le funzioni HOT START, ARC FORCE e VRD disattivare. La sospensione della torcia di saldatura garantisce l'ordine e aumenta la sicurezza sul lavoro.

Grazie alla funzione Fan Stop, che spegne la ventola quando il carico di saldatura è basso, il livello di rumore è stato notevolmente ridotto.

DATI TECNICI:

  • Numero di catalogo: 7812868
  • Codice EAN: 5903686618499
  • Processo di saldatura/taglio/altro: MIG/MAG, MMA DC, TIG lift (per attrito) DC
  • Tensione di alimentazione [V]: AC 3×400
  • Tecnologia di produzione: IGBT
  • Corrente massima di saldatura MMA [A]: 300
  • Corrente massima di saldatura TIG DC [A]: 350
  • Corrente massima di saldatura MIG/MAG [A]: 350
  • Ciclo di lavoro MMA [%]: 60
  • Ciclo di lavoro TIG [%]: 60
  • Ciclo di lavoro MIG/MAG [%]: 60
  • Max. Consumo energetico [kVA]: 12,1
  • Tensione a circuito aperto [V]: 64
  • Velocità di avanzamento: 4-10
  • Tensione di saldatura MIG [V]: 16,5-31,5
  • Correzione della tensione di saldatura: -5 – +5
  • Postflusso gas MIG [s]: 0,1-2
  • Max. Consumo di corrente MMA [A]: 20
  • Max. Consumo di corrente TIG [A]: 18
  • Max. Consumo di corrente MIG/MAG [A]: 23
  • Mer. Bobina con filo ø [mm]: 200, 300
  • Tipo di alimentatore: 4RN
  • Numero di rotoli nell'alimentatore: 4
  • Dimensioni rotolo [mm]: 30x10x12 4Rn
  • Fusibile di rete [A]: 20
  • Peso [kg]: 42
  • Dimensioni (L x P x A) [cm]: 95 x 56 x 86

TECNOLOGIA IGBT

Tecnologia moderna basata su resistori bipolari con gate transisolato. Combina la facile controllabilità dei transistor ad effetto di campo con le elevate prestazioni di tensione di rottura e la velocità di commutazione dei transistor bipolari. L'uso della tecnologia IGBT estende significativamente il funzionamento affidabile delle saldatrici .

CLASSE DI PROTEZIONE

La classificazione IP determina il grado di resistenza del dispositivo all'ingresso di solidi e contaminanti dell'acqua. IP21S significa che il dispositivo è adatto per l'uso in spazi chiusi.

MMA

Un metodo che utilizza un elettrodo rivestito, costituito da un nucleo metallico ricoperto da un rivestimento. Il saldatore inserisce l'elettrodo nel pezzo mentre si scioglie per mantenere una lunghezza dell'arco costante. Il dispositivo consente la saldatura con tutti i tipi di elettrodi, ad es. B. basico, contenente cellulosa, contenente rutilo o acido.

VRD

Funzione VRD (Voltage Reduction Device – un modulo che riduce la tensione a circuito aperto del circuito secondario del dispositivo), disponibile in modalità MMA. Aumenta la sicurezza e riduce il rischio di scosse elettriche.

Arc Force

Una funzione che stabilizza l'arco mantenendo il valore della tensione dell'arco di saldatura indipendentemente dalla sua lunghezza e facilita il controllo della quantità di spruzzi.

Avvio rapido

Quando l'arco viene acceso, la corrente di saldatura viene temporaneamente aumentata per riscaldare il materiale e l'elettrodo nel punto di contatto e correggere la penetrazione e la superficie di saldatura nella fase iniziale di saldatura per modellare.

PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO

Il modulo IGBT è protetto dal surriscaldamento da un dispositivo di protezione che spegne il circuito di saldatura del dispositivo. Dopo alcuni minuti, la saldatrice si raffredda fino a una temperatura che ne consente la riaccensione automatica.

MIG/MAG

La saldatura a gas inerte è uno dei processi più comunemente utilizzati per la produzione di strutture saldate.

SALDATURA SENZA GAS

Grazie alla funzione di cambio di polarità è possibile saldare con filo FCAW autoprotetto senza gas di protezione. Si tratta di un metodo in cui il filo animato autoprotetto viene utilizzato per saldare (in tutte le posizioni) acciaio normale e ad alta resistenza con una resistenza non superiore a 510 MPa.

CONTROLLO DELL'INDUTTIVITA'

Consente l'ottimizzazione delle caratteristiche dell'arco in base allo spessore dell'elemento saldato e al metodo e alle condizioni di saldatura. Questa funzione è utile quando si saldano elementi sottili utilizzando il metodo MIG/MAG per evitare la bruciatura e quando si saldano elementi zincati.

CICLO DI LAVORO

Il ciclo di lavoro si basa su un periodo di 10 minuti. Un ciclo di lavoro del 60% significa che è necessaria una pausa di 4 minuti dopo 6 minuti di funzionamento. Un ciclo di lavoro del 100% significa che il dispositivo può funzionare continuamente senza interruzioni.

SINERGIA

Saldatura MIG/MAG con impostazioni sinergiche. Il dispositivo seleziona i parametri di saldatura in base al tipo selezionato e allo spessore del materiale. Questi parametri possono essere modificati dall'utente per adattare le impostazioni alle proprie esigenze.

TIG DC LIFT

Saldatura con elettrodi di tungsteno sotto gas inerte. Questo metodo può essere utilizzato per saldare tutti i tipi di acciaio, ad es. H. Acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile, acciaio resistente agli acidi e leghe di rame, ad es. Ad esempio bronzo o ottone.

2T/4T

2T - Premendo il pulsante della torcia di saldatura si innesca una precorrente di gas, quindi si accende l'arco e inizia la saldatura. Dopo aver rilasciato il pulsante, la luce si spegnepiegarsi e il gas scorre dentro.

4T - Premendo e rilasciando il pulsante della torcia di saldatura si avvia una precorrente del gas, quindi si accende l'arco e inizia la saldatura. Premendo e rilasciando nuovamente il pulsante si spegnerà l'arco e si interromperà il flusso di gas.

CONNESSIONE EURO

Connettore standard per torcia di saldatura che consente il collegamento di diversi tipi di torce (es. predisposte per la saldatura dell'alluminio sostituendo l'inserto in teflon e la punta di contatto).< /p>

SPOOL GUN

Possibilità di utilizzare una torcia SPOOL GUN con trainafilo incorporato (torcia non inclusa nel set). Il metodo consente la saldatura sia con gas di protezione che con filo autoprotente senza gas.

MIG PULSE

Una forma di saldatura avanzata che utilizza la migliore forma di trasferimento del materiale dell'elettrodo fuso sull'oggetto saldato. A differenza dei cortocircuiti, la saldatura pulsata non produce spruzzi di saldatura e non c'è rischio di "gocciolamento" freddo.

Raffreddando il processo Spray Arc, il MIG pulsato può espandere l'area di saldatura e il minore apporto di calore non causa problemi nella combustione di materiali sottili. MIG PULS è uno dei migliori processi di saldatura per un'ampia gamma di applicazioni e tipi di metallo.

MIG DOPPIO IMPULSO

Il metodo a doppio impulso MIG/MAG consente di regolare la pulsazione corrente (bilanciamento degli impulsi) e regolare la velocità di avanzamento del filo. Ciò migliora l'aspetto della saldatura. Durante la saldatura con il processo a doppio impulso MIG/MAG, gli impulsi di corrente si verificano in due aree.

LARGHEZZA IMPULSO

Durata dell'impulso. Permette di regolare la profondità di penetrazione. Aumentando la larghezza si aumenta la profondità di penetrazione, mentre diminuendo la larghezza si limita la quantità di calore introdotta nel materiale, riducendo il rischio di bruciare fogli più sottili o elementi più piccoli.

CICLO A IMPULSI

La frequenza alla quale il valore dell'impulso corrente si alterna tra la corrente di saldatura e la corrente di base.

VORGAS

Regolare il tempo di flusso del gas di protezione prima della saldatura.

POST GAS

Impostazione del tempo di flusso del gas di protezione dopo la saldatura.

ALIMENTATORE FILO A 4 ROTOLI

Caricafilo professionale, dispone di un potente motore che consente un'alimentazione stabile del filo senza inceppamenti. È dotato di 4 rulli di trascinamento.

COSTRUZIONE STABILE E SOLIDA

L'involucro del dispositivo è realizzato con materiali compositi leggeri e durevoli, resistenti a tutti i tipi di danni meccanici.

FACILE TRASPORTO

Il telaio di trasporto della saldatrice garantisce comfort quando si cambia lavoro.

RAFFREDDAMENTO

Il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento con ventola che ne aumenta notevolmente l'efficienza.

Spese di spedizione Il prezzo non include eventuali costi di pagamento

Paese di spedizione:
Menu Cerca Categorie Di più Barra laterale
su
Il negozio ? in modalit? visualizza
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl