Vogelmann Rotameter - Misuratore di flusso Ar/CO2

Stato: ✅ Pronto per la spedizione
Stock: 377
Prezzo: 19,00 €

Prezzo regolare:

19.00
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti la promozione:
quantit? pz.

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

ROTAMETRO VOGELMANN - RIDUTTORE PER BOTTIGLIE CON ROTAMETRO ARGON / CO2 

Marchio:  Vogelmann | Tipo di gas: CO2, Ar, Ar / CO2 | Filettatura ingresso: W21,8x1 / 14 | Collegamento in uscita: 6,3mm | Numero Ordine: 1201003 |

ROTAMETRO RIDUTTORE DI PRESSIONE.

Un regolatore di gas universale con rotametro di  VOGELMANN  consente di  ridurre la pressione dei  gas prelevati dalla bombola alla pressione di esercizio richiesta.

Permette l'autoattivazione della pressione all'eventuale  livello costante,  indipendentemente dalle variazioni della pressione in ingresso.

APPLICAZIONE.

Riduttore monostadio più utilizzato nella  saldatura  durante  la saldatura TIG  , che richiede un'impostazione precisa del flusso di gas.

CALIBRO E ROTAMETRO.

Ha un manometro che mostra la pressione della bombola e un rotametro che mostra il flusso di gas al minuto.

TIPO DI GAS.

È progettato per gas tecnici come argon (Ar), anidride carbonica (CO2) e MIX di questi gas (Ar / CO2).

UNIVERSALE.

Il regolatore del gas può essere collegato a qualsiasi bombola standard con filettatura W21,8 x 1/14.

DATI TECNICI

  • Tipo di gas:  CO2, Ar, MIX
  • Filettatura ingresso:  W21,8x1 / 14
  • Filettatura dado in uscita:  G 1/4
  •  Attacco in uscita: ø6,3mm
  • Pressione in ingresso:  185bar
  • Pressione in uscita:  0,5 - 10 bar
  • Portata:  20 l / min

Spese di spedizione Il prezzo non include eventuali costi di pagamento

Paese di spedizione:
su
Il negozio ? in modalit? visualizza
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl