Welder Fantasy Saldatrice 3in1 OVER 250 4x4-15KG

Stato: ❌ Esaurito
Stock: 0
Prezzo: 3.098,00 €

Prezzo regolare:

3098.00
Il prezzo più basso nei 30 giorni precedenti la promozione:
quantit? pz.

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

WELDER FANTASY 250 MIG/MAG/TIG AC/DC MMA

Produttore: Welder Fantasy | Processo di saldatura: MIG/MAG/TIG AC/DC MMA |Alimentazione : 230 V |Corrente di saldatura: 250 A |Efficienza: 60%

SET ATTREZZATURA:

  • Saldatrice Welder Fantasy OVER TIGMIG 250,
  • Raffreddatore per saldatura
  • Carrello di saldatura
  • Manico MIG/MAG MB36 da 3 m,
  • Torcia per saldatura TIG PARKER SUPERGRIP SGT18 FLEX TIG 4 mb (ATTENZIONE! L'impugnatura è raffreddata a liquido, nel set non è incluso il radiatore!)
  • Porta massa 3 mb,
  • Portaelettrodo 3 mb,
  • Tubo del gas,
  • Istruzioni

La saldatrice semiautomatica Welder Fantasy 3in1 OVER 250 è una sorgente di saldatura controllata da microprocessore basata sulla tecnologia IGBT, adatta alla saldatura di acciaio al carbonio, inossidabile e resistente agli acidi , rame, ottone, magnesio, titanio e tutte le leghe di alluminio.

Il dispositivo top di gamma stabilisce nuovi standard tra le saldatrici AC/DC e il pannello di controllo intuitivo garantisce la selezione di tutti i parametri operativi necessari.

La versatilità è senza dubbio uno dei maggiori vantaggi dei dispositivi OVER TIGMIG. La possibilità di saldare con corrente pulsata in modalità TIG (con modulazione completa dell'impulso) offre all'utente possibilità illimitate nella saldatura di leghe di alluminio, acciai al carbonio, acciai inossidabili e resistenti agli acidi.

Il dispositivo è dotato di presa EURO. Permette la saldatura con impugnature EURO-MIG/MAG e impugnatura EURO-TIG. Una presa di controllo aggiuntiva consente il collegamento di un dispositivo di controllo esterno aggiuntivo (ad esempio pedale di controllo, controllo della maniglia della pistola a bobina).

Grazie all'utilizzo della moderna tecnologia IGBT e di componenti di alta qualità, i dispositivi OVERTIG 250 sono ideali per lavori di saldatura professionali in settori come quello automobilistico, delle strutture metalliche e molti altri .

La tecnologia IGBT – transistor bipolare a gate isolato – è una tecnologia moderna basata su transistor bipolari a gate isolato. Combina la facile controllabilità dei transistor ad effetto di campo con l'elevata tensione di rottura e la velocità di commutazione dei transistor bipolari. L'uso della tecnologia IGBT estende in modo significativo il funzionamento affidabile delle saldatrici.

MIG/MAG - La saldatura a gas inerte è uno dei processi più frequentemente utilizzati per la produzione di strutture saldate. Nel processo di saldatura semiautomatica, i bordi dell'oggetto da saldare e il materiale dell'elettrodo consumabile vengono fusi insieme in uno strato protettivo di gas inerte o attivo mediante il calore di un arco incandescente tra l'elettrodo sotto forma di un filo pieno e il dettaglio da saldare.

AUTO – Impostazioni di sinergia – regolazione automatica dei parametri di saldatura come tensione e intensità dell'arco di saldatura e velocità di avanzamento del filo. L'utente seleziona lo spessore del filo di saldatura e il tipo di metallo da saldare alla lamiera e il dispositivo seleziona automaticamente i parametri di saldatura.

TIG DC PULS Lift-Arc – l'arco viene acceso dal contatto dell'elettrodo con il materiale da saldare, la funzione pulsata consente Elementi di saldatura più sottili causati da cambiamenti periodici di corrente.

TIG DC PULS HF - accensione HF senza contatto con ionizzatore in modalità TIG DC PULS

TIG DC Lift-Arc - Nel processo TIG (Tungsten Inert Gas), l'arco è inserito in un involucro di gas protettivo (argon ) tra l'elemento di saldatura e un elettrodo non fondente in tungsteno puro o tungsteno additivato. Nella modalità TIG Lift Arc, l'arco si accende quando l'elettrodo tocca l'elemento di saldatura. Nella modalità TIG DC la corrente è costante.

TIG DC HF - Per ridurre la possibilità di contaminazionePer escludere completamente la saldatura con tungsteno è consigliabile che l'elettrodo non tocchi l'elemento saldante; Utilizza l'accensione dell'arco senza contatto, che utilizza scariche ad alta frequenza generate dallo ionizzatore integrato nel dispositivo.

TIG AC PULS Lift-Arc: la saldatura in questa modalità è una combinazione di corrente alternata e pulsazione, che consente di realizzare elementi in alluminio molto sottili saldato. L'arco si accende per contatto dell'elettrodo con il materiale da saldare.

TIG AC PULS HF – una funzione che consente di saldare elementi in alluminio di piccolo spessore. Accensione senza contatto grazie all'utilizzo di uno ionizzatore.

TIG AC Lift-Arc – una funzione che consente la saldatura dell'alluminio utilizzando corrente alternata, che agisce come pulizia catodica nella saldatura dell'alluminio. Grazie alla possibilità di regolare il parametro AC BALANCE, ovvero il bilanciamento della corrente alternata, è possibile regolare il rapporto tra la durata delle sue fasi tra loro

TIG AC HF – una caratteristica simile che consente di saldare l'alluminio con corrente alternata. L'accensione avviene senza contatto tramite la corrente ad alta frequenza generata dallo ionizzatore

MMA – un metodo che utilizza un elettrodo rivestito costituito da un nucleo metallico ricoperto da un rivestimento. Il saldatore inserisce l'elettrodo nell'oggetto da saldare mentre si scioglie per mantenere l'arco di lunghezza costante e contemporaneamente sposta la sua estremità di fusione lungo la linea di saldatura. Il dispositivo consente la saldatura con tutti i tipi di elettrodi, ad es. B. basico, cellulosico, rutilo o acido.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:

  • HF – il dispositivo è dotato di uno ionizzatore che consente la visualizzazione senza contatto dell'arco di saldatura.
  • PRE-GAS e POST-GAS – flusso di gas prima e dopo la saldatura.
  • INCLINAZIONE SU e GIÙ – aumento e diminuzione della corrente di saldatura.
  • PULS – funzione di corrente pulsante, utilizzata principalmente durante la saldatura di elementi sottili (anche 0,1 mm di spessore), metalli con punti di fusione bassi, ad es. B. Piombo o saldatura in posizioni forzate. Ulteriori vantaggi della saldatura a corrente pulsata includono una zona termicamente alterata più piccola, una maggiore stabilità dell'arco di saldatura, una maggiore profondità di penetrazione e un migliore aspetto della superficie di saldatura.
  • Controllo dell'induttanza nel metodo MIG/MAG - L'induttanza di saldatura correttamente selezionata aiuta a ridurre la quantità di spruzzi. Dipende dal diametro del filo di saldatura, dal gas di protezione utilizzato, dall'intensità della corrente e dalla posizione di saldatura. La riduzione dell'induttanza rende l'arco più stabile e concentrato, l'aumento dell'induttanza crea un pool più fluido e riduce la quantità di spruzzi. Se opportunamente selezionato, è caratterizzato da un arco stabile, trasferimento uniforme delle gocce di metallo liquido, mantenimento di una dimensione costante del bagno di saldatura e un suono caratteristico e ripetibile senza spruzzi ed esplosioni.
  • ARC FORCE – una funzione che stabilizza il processo di saldatura mantenendo la tensione dell'arco di saldatura indipendentemente dalla sua lunghezza e controllando la quantità di spruzzi sollevati.
  • BURN BACK – una funzione che impedisce la fusione del filo dell'elettrodo sulla punta di contatto estendendo temporaneamente il filo al termine della saldatura. Il dispositivo consente di impostare il tempo della funzione burn-back nell'intervallo da 0 a 10 secondi.
  • HOT START: una funzione che semplifica l'avvio della saldatura sia in modalità MMA che MIG/MAG. Quando si innesca l'arco, la corrente di saldatura viene temporaneamente aumentata per riscaldare il materiale e l'elettrodo nel punto di contatto e per modellare adeguatamente la penetrazione e la superficie di saldatura nelle fasi iniziali della saldatura.
  • PRE GAS - Impostazione del tempo di rilascio del gas protettivo prima della saldatura,
  • POST GAS - Impostazionedeterminazione del tempo di rilascio del gas di protezione dopo la saldatura.
Menu Cerca Categorie Di più Barra laterale
su
Il negozio ? in modalit? visualizza
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper.pl